Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sostituzione impianto di serie scenic renault
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

aless

Ciao
ho una renault scenic del '99 e vorrei cambiare l'autoradio montandone una che possa leggere i cd e gli mp3. Vorrei fare tutto questo senza perdere i comandi al volante e il display. Dove posso trovare interfacce compatibili? Qualcuno sa darmi informazioni?
grazie
Concessionaria renault? non credo che esista altro in commercio compatibile non tanto con i comandi ma con il display...quindi credo che tu debba prendere qualche cosa che hanno loro se ce l'hanno...
concessionaria renault?? non credo proprio! per i comandi al volante di interfacce ce ne sono poi dipende dal modello di stereo che prendi, vedi nel catalogo phonocar, ma haim? il display lo perderai a meno che puoi comprare un lettore mp3 normale ed interfacciarlo con il tuo impianto senza modificare lo stereo! se prendi un I-POD potrai anche usare i comandi al volante! ne abbiamo montati tanti ? una buona soluzione! vedi un p? tu! ciao

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200631191353_tutte.JPG]<br /><font size="1"> 37,44&nbsp;KB</font id="size1">

Simone Evangelista