Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: lettore DVD doppio DIN kenwood
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi, ho montato ul lettore DVD doppio DIN della kenwood, è nuovo, ma non si vede il video quando si inserisce il dvd, il monitor è blu e si sente solo l'audio, ne sapete qualcosa?
pe quanto riguarda i collegamenti mi sono limitato a collegare gli altoparlanti, l'alimentazione e l'antenna GPS, c'erano altri cavetti tipo il blu e l'arancione sul connettore iso che non ho collegato, inpiu c'erano dei cavetti uno verde e un altro mi pare marrone, non collegati nemmeno quelli, porta USB, navigatore cd e tutto il resto funziona bene, il dvd no..
ditemi voi esperti...
l'arancione va a massa!!!! se non lo colleghi non si accende per niente lo schermo!
veramente l'arancione non l'ho proprio collegato e si è acceso tutto, siamo sicuri che questi colori siano universali? ad ogni modo ho provato a collegare il verde a massa il "PARK SW" e pare che il problema non si presenti più.
bo io sapevo l'arancione.... cmq cacchio leggi le istruzioni e i relativi collegamenti Wink
Solitamente nei connettori iso l'arancione è il cavo luce anabbaliante, che può essere collegato al cavo per l'illuminazione del gruppo strumenti del veicolo... Così facendo è possibile diminuire l'intensità della retroilluminazione dell'apparecchio tramite il comando delle luci anabbaglianti del veicolo...
ke io sappia e constatato di persona, c'è il filo"PARKING BREK" ke deve essere collegato ad un negativo. in teoria s dovrebbe collegare a massa al freno a mano in modo da non vedere i video in movimento, ma faendo com eho detto sopra dovresti risolvere. io ho risolto cosi' nel mio vecchio soundstream
ciao