Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavi+fusibile=grande confusione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
come cavettistica io pensavo di mettere(non mi uccidete subito per favore):
2.5mt. di cavo 1(omeglio2)AWG partendo dalla batteria fino al distribbutore di potenza e da li un cavo 3AWG per l'audisystem F2 300 e un cavo 6AWG per l'audiosystem F2 190..Però visto il costo esoso dei cavi specifici per impiantistica,possto utilizzare i cavi dei camion?non dico necessariamente quelli d'acciaio ma quelli in rame essendo molto grossi credo che li riesca a trovare senza problemi e senza tanti soldi della dimenzione che m'interessa..il mio problema oltre alla batteria( http://www.professionistidelsuono.net/fo...IC_ID=7657 il link dell'altra mia discussione) è anche il fusibile..so che oltre alla somma degli ampere di assorbimento va un coefficente di percentuale fisso.ad esempio nel mio caso 40+30+30=100Ampere d'assorbimento dell'amplificatore il fusibile di quanto deve essere?100+20%?120Ampere??]mi conviene prendere e montare anche un condenzatore?no vero?!?[B)][B)][B)]