Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Un confronto con voi utenti
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Ciao ragazzi....
a seguito di un problema con un utente del forum gradirei avere un vostro confronto, perchè sembra che lo scorretto sia io.

L' oggetto della questione è la vendita dei miei amplificatori.
I fatti:
a seguito dell' inserzione del mercatino comincia una trattativa con un utente.
Iniziamo via mail , per passare poi ad un colloquio telefonico.
Stabiliamo un prezzo, che va bene ad entrambi (in quanto proposto dalla parte acquirente).

Allora ci si accorda per la consegna a mano, visto che non siamo lontani (e mi fa sempre piacere conoscere qualcuno della famiglia), e la fissiamo per il week end successivo. Con peraltro ulteriore conferma del tutto: ok prezzo, ok trova lo scontrino per la garanzia, ok, ci sentiamo venerdì o sabato per trovarci.

La settimana passa, e fidandomi della persona, procedo con lo smontaggio e l' acquisto del sostituto (almeno non resto a piedi).
A questo punto, la scomparsa..... non si risponde al telefono, non si risponde ai messaggi.. niente!!!!
Ricevo un paio di mail dove mi si dice che non possiamo beccarci di sera, ma di pomeriggio (sapendo che mi sarei organizzato per la sera). Allora propongo lo scambio classico: ricarica Postepay, e spedizione.
Mi arriva una mail dove mi si dice che non se ne fa più niente....

Io mi trovo con i miei finali sul groppone, ed esposto col mio installatore per il pagamento del finale nuovo.....
ed il pirla sono io... perchè ho chiamato troppo spesso, e mi sono fidato di un utente (peraltro attivo) del forum.......

Ditemi voi perfavore, perchè io mi sento alquanto preso per il culo.
Hai perfettamente ragione, non sei tu ad essere dalla parte del torto, ma l'acquirente [Wink]
cacchio... ero convinto pure io che li avevi venduti[V]

aspettiamo marco per prendere provvedimenti....
cmq sono io che dovevo prenderli .....sai quante volte è capitato a me e credo anche a voi ......
a me mai robert... mi dispiace ma non mi sembra un comportamento corretto....
mq sono io che dovevo prenderli .....sai quante volte è capitato a me e credo anche a voi ......
A me qualche volta è capitato che un acquirente all'ultimo decidesse di non acquistare più un prodotto che gli stavo vendendo e posso dirti che sono cose che possono capitare, ma non è un comportamento corretto... A me sinceramente se una persona mi dice che acquista un prodotto da me messo in vendita e poi all'ultimo mi viene a dire che non è più interessato all'acquisto, bhe, la cosa mi da parecchio fastidio, come a tutti d'altronde...
E' un comportamento scorrettissimo robert.. A me non e' mai capitato. Ricorda che la parola, va sempre rispettata.. adesso, per colpa della tua superficialita', lello si trova nei casini e con finanze mancanti a seguito di questo tuo comportamento molto molto di basso livello e della tua mancanza di serieta'..
X Lello:
Certe persone questi modi di fare non li cambieranno mai.. Cerca solo di imparare da questa esperienza a diffidare dai chiacchieroni..
Io lavoro tutti i giorni a contatto con i clienti, e posso assicurarti che le fregature sono all'ordine del minuto.

Comunque comportamento da sanzionare decisamente, a discrezione dei moderatori..
che capiti, non è un attenuante..

è come se ti ferma una volante perche hai commesso un infrazione semaforica e tu candidamente all'agente rispondi: "sa la gente che passa col rosso quantè...."

verresti ugualmente sanzionato, quindi ti terremo informato della decisione.
Marco, come sai ho aperto questo topic affinchè fossa nota la situazione, e per far capire a Robert che non sono io in errore (dato che in comunicazioni private passavo io per quello in torto).
Ora si sono in "difficlotà", che si risolvono (l' installatore mi ha detto di pagarlo tranquillamente), ma è il principio che mi dà fastidio... e sentirmi dire "beh, chi ti ha detto di comprare l' altro prima di avere incassato" mi ha fatto letteralmente girare le palle!!!!

Comunque, e concludo, a me è successo di decidere superficialmente di fare degli acquisti, ma una volta confermata la parola, ho comprato, anche sbagliando...
la mia parola vale di più!!
La parola va sempre e in ogni caso rispettata.. di qualsiasi cosa si tratti..
Chi la rispetta e' una persona matura, chi no, mostra la sua immaturita'..
X questo che come ha detto marco, non ci sono attenuanti..
Lello, che ampli erano?
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