allora ho finuto la cassa per l'esb ..... allora la cassa è 39 lt meno i 4 lt dell'altoparlante meno qualche cosina della lana di vetro interna ...... siamo quindi intorno ai 32 lt netti .... allora suona bene ma ancora non riesco a centrare la misura del reflex .... la sezione è 9.5 cm ... il sub suona bene ma secondo me "slabbra" un pochino ancora ed il punch non è ancora ottimale..... che faccio allungo o accorcio il relfex ???? ora sono attorno ai 40 cm di lunghezza
no ... senza falange ... sto usando un convenzionale tubo di plastica arancione ... siccome dritto per dritto non mi ci entrava ho messu un pezzo di tubo dritto e una curvatura infilata a pressione ...... devo dire che così già spacca parecchio ( considera che sto facendo le prove per l'accordatura con l'ampli che ho montato adesso .... ovvero un lrx 6 direct che gli manda si e no 220 watt........l'amplifiacatore che gli sarà dedicato sara un k2.04 ) però secondo me il punch non è ancora ottimale.
metti 2 flange, fai uscire il condotto, leva la curva e prova a accorciarlo....migliorera....
è normale che slabbra senza flange..[|)]
quindi la falange va sia dentro la cassa che fuori????
be si chiaro....altrimenti il condotto come puo lavorare uniformemente con due forme e curvature diverse?o addirittura curvatura assente se la flangia non è presente..??
[|)]