Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kit JBL c608GTI come filtrarli al meglio??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, chi conosce questo kit?? il c608GTI JBL. 2 woofer, 2 tweeter, 2 crosover . come lo reputate o meglio nel mondo del car audio a che livello di qualita lo si puo inserire??? ho un problema di rilievo acustico, sto usando la modalità flat ovvero passa tutto in modo da ottenere una sonorità piu completa ed omogenea, ma non riesco a sfruttare tutta la potenza delle casse perche il cono in propilene quando pompa sui bassi sembra che va a battere nel perno centrale ove viè un piccolo scalino ( incollaggio plastica di assemblaggio pezzi)a quasi 3,5 cm di distanza dal cono in posizione di riposo, per quello che riguardano le frequenze medie ed alte non ci sono problemi. che mi dite che posso fa??? grazie...

Immagine:
[Immagine: 20081218214328_C608GTIMKII....jpg]
36,32 KB
il crossover passivo presente è ok, e sicuramente non manda all'altro mondo i componenti.

per una migliore riproduzione ti consiglio di farli fare su misura, ma a fine lavori, non all'inizio.

del resto, se ne parla nell'altro topic aperto.

chiudo [Wink]