Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2? amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

vicefra

ragazzi mi servirebbe un consiglio...al momento il mio impianto e' dotato di un ampli collegato ad un condensatore e volevo aggiungere un ampli.come lo collego?il 12V al condensatore insieme al 12V dell'ampli gia' installato?e per il remote e la massa?grazie in anticipo
Il remote lo puoi mettere in parallelo se ce la fa la tua sorgente...se no sarebbe meglio che il tuo ampli avesse un remote out per pilotare l'altro ampli.

vicefra

invece x quanto riguarda il 12V e la massa?
due ampli ce la fa tranquillamente a pilotarli un normale remote altrimenti hai bisogno di un rel?! ci sono pochi ampli con l'uscita remote! per il positivo dovresti prendere una fusibilera con un entrata (batteria) e tre uscite servite da fusibile (ampli1,Ampli2,Condensatore), mentra la massa puoi collegarla dove hai collegato quella dell'altro ampli e del condensatore e penso che sia il bullone della cintura centrale di sicurezza (in genere si usa quella)

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20063119930_tutte.JPG]<br /><font size="1"> 37,44&nbsp;KB</font id="size1">

Simone Evangelista