28-12-2008, 05:21
Pagine: 1 2
28-12-2008, 05:47
quindi sei deciso ad acquistare altoparlanti coassiali?
28-12-2008, 06:59
Penso di si, xke in fondo fra 1 annetto la macchina la cambio e mi farò un sistema completo sulla macchina nuova....
ma a parte questo, solo per interessamento, che marca consigli per woofer medio-basso?
ma a parte questo, solo per interessamento, che marca consigli per woofer medio-basso?
28-12-2008, 11:10
andrebbe valutato il contesto..
a sto punto al tuo posto non spenderei piu di tanto;
tec fa discreti coassiali, cosi come focal, powerbass...
componenti leggeri e dal motore abbastanza potente con conseguente efficenza..
li puoi anche lasciare alla sorgente, o scegliere un ampli semplice, da 50w rms a canale.
devi scegliere tu, dove e come investire.
volendo, un sistema 2 vie separato, lo puoi prendere ora, e spostarlo poi sull'auto nuova..
a sto punto al tuo posto non spenderei piu di tanto;
tec fa discreti coassiali, cosi come focal, powerbass...
componenti leggeri e dal motore abbastanza potente con conseguente efficenza..
li puoi anche lasciare alla sorgente, o scegliere un ampli semplice, da 50w rms a canale.
devi scegliere tu, dove e come investire.
volendo, un sistema 2 vie separato, lo puoi prendere ora, e spostarlo poi sull'auto nuova..
29-12-2008, 00:05
[/quote]
sono assolutamente d'accordo. non ha senso buttare soldi adesso se tra 1 annetto devi smontare tutto e prendere un'altra auto. io al posto tuo farei sin da adesso 1 gran cosa, cioè comprare un BUON 2 vie e lasciarlo collegato all'autoradio in modo da rodarlo a dovere; poi qnd prendi la macchina nuova via amontare li questo 2 vie e gli metti 1 bell'ampli... qst sn solo dei consigli. poi fai tu[]
[/quote]
sono assolutamente d'accordo. non ha senso buttare soldi adesso se tra 1 annetto devi smontare tutto e prendere un'altra auto. io al posto tuo farei sin da adesso 1 gran cosa, cioè comprare un BUON 2 vie e lasciarlo collegato all'autoradio in modo da rodarlo a dovere; poi qnd prendi la macchina nuova via amontare li questo 2 vie e gli metti 1 bell'ampli... qst sn solo dei consigli. poi fai tu[]
Pagine: 1 2