Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: il mio impianto nella new clio...!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao rega grazie un pò a questo forum ho incomiciato a fare un impianto che all'inizio credevo di fare solo spl ma pian piano grazie al mio amico alessio "skull99"che con i suoi consigli e i vostri attraverso il forum,ho messo un pò i soldi da parte e sto facendo un impianto sound quality da amatore, nn per stare dietro alle gare di ascolto................
il mio impianto è composto da:

sorgente:alpine cda 9887r con cavetto ipod

fa:woofer focal 6k2p amplificate da autotek stealth 300.s

fa:tweeter tec ls 29 neo a montanti,amplificati da 2 A/D/S powerplate40 1 per tw

fp:woofer hertz gialle amplificate dallo stereo

sub: JL Audio 10 W6 v2d4 amplificato da zapco 500.1 su 2 ohm

batteria optima yellow da 55 ah

cablaggio audison 2-4-8-12-14 awg

condensatore harmony car 2 farad

ora avrei intenzione di montare i medi "ad m35 neo" che ho gia comprato...
poi mandare i tw con un solo A/D/S pp40 e l'altro A/D/S pp40 attaccarlo ai medi........

che ne dite?
poi posto le foto appena posso

mi servirebbe un qualcuno che mi facesse uno scema di un filtro per i medi perchè nn posso attaccarli a dritto all'ampli, giusto per ascoltarli senza sciuparli, in attesa del bit one........se mi potete aiutare ne sarei lieto

grazie

Immagine:
[Immagine: 2009114172224_17102009556.jpg]
470,56 KB

Immagine:
[Immagine: 2009114172720_091020095391.JPG]
437,49 KB

bel lavoro
Stefano, sistemalo meglio quel cablaggio.

concordo col dover sistemare meglio il cablaggio, però complimenti bell'impiantuccio!
Vorrei tanto ascoltare un impianto SQ giusto x rendermi conto...
preciso che è tutto work in progress quindi il cablaggio è tuitto da sistemare con guaine e fascette...........................per max.....scusa ma mi è finita la batteria del cell...cmq il relé tutto apposto, ho trovato il guasto (scusate l'OT)

gli A/D/S sono strepitosi!!!!!!!!![Big Grin][Big Grin][Smile][Smile]
Premesso che i cvi vanno sistemati ed il box rifinito, ed i finali ricoperti con un bel telaietto con plexiglass [Wink].......

Bel lavoretto!!!!!
Compimenti!!!!
clio planet ha scritto:

preciso che è tutto work in progress quindi il cablaggio è tuitto da sistemare con guaine e fascette...........................per max.....scusa ma mi è finita la batteria del cell...cmq il relé tutto apposto, ho trovato il guasto (scusate l'OT)

avevo intuito, che eri a corto di "alimentazione"...[Wink]

OT: cosa aveva il relè?
intanto che sei workin' progress, piazza quel ferraccio di hertz in testa a qualcuno e dedica al sub un vero amplificatore...

[Big Grin]
bravo bravo! non conosco il jl e reativo amp ma mi piace![Wink]
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">clio planet ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

avevo intuito, che eri a corto di "alimentazione"...[Wink]

OT: cosa aveva il relè?

allora un relè era bruciato e quello che mi hanno fatto pagare 8 euro e 50 era ok ma il per il più e il meno ho usato il cavo per le casse 14 awg dell'audison che nel positivo ha la scritta e nel meno ha i trattini.......io ho collegato alla fusibiliera "più" il cavo con i trattini e nel "meno" il cavo con la scritta e quindi quando attaccavo il relè,sicurissimo di averlo attaccato giusto, mi sbagliavo perchè avevo invertito i fili all'inizio........sono stato sbadato, ma si è risolto tutto......cmq grazie max
Pagine: 1 2