28-12-2008, 22:23
ciao rega grazie un pò a questo forum ho incomiciato a fare un impianto che all'inizio credevo di fare solo spl ma pian piano grazie al mio amico alessio "skull99"che con i suoi consigli e i vostri attraverso il forum,ho messo un pò i soldi da parte e sto facendo un impianto sound quality da amatore, nn per stare dietro alle gare di ascolto................
il mio impianto è composto da:
sorgente:alpine cda 9887r con cavetto ipod
fa:woofer focal 6k2p amplificate da autotek stealth 300.s
fa:tweeter tec ls 29 neo a montanti,amplificati da 2 A/D/S powerplate40 1 per tw
fp:woofer hertz gialle amplificate dallo stereo
sub: JL Audio 10 W6 v2d4 amplificato da zapco 500.1 su 2 ohm
batteria optima yellow da 55 ah
cablaggio audison 2-4-8-12-14 awg
condensatore harmony car 2 farad
ora avrei intenzione di montare i medi "ad m35 neo" che ho gia comprato...
poi mandare i tw con un solo A/D/S pp40 e l'altro A/D/S pp40 attaccarlo ai medi........
che ne dite?
poi posto le foto appena posso
mi servirebbe un qualcuno che mi facesse uno scema di un filtro per i medi perchè nn posso attaccarli a dritto all'ampli, giusto per ascoltarli senza sciuparli, in attesa del bit one........se mi potete aiutare ne sarei lieto
grazie
Immagine:
470,56 KB
Immagine:
437,49 KB
il mio impianto è composto da:
sorgente:alpine cda 9887r con cavetto ipod
fa:woofer focal 6k2p amplificate da autotek stealth 300.s
fa:tweeter tec ls 29 neo a montanti,amplificati da 2 A/D/S powerplate40 1 per tw
fp:woofer hertz gialle amplificate dallo stereo
sub: JL Audio 10 W6 v2d4 amplificato da zapco 500.1 su 2 ohm
batteria optima yellow da 55 ah
cablaggio audison 2-4-8-12-14 awg
condensatore harmony car 2 farad
ora avrei intenzione di montare i medi "ad m35 neo" che ho gia comprato...
poi mandare i tw con un solo A/D/S pp40 e l'altro A/D/S pp40 attaccarlo ai medi........
che ne dite?
poi posto le foto appena posso
mi servirebbe un qualcuno che mi facesse uno scema di un filtro per i medi perchè nn posso attaccarli a dritto all'ampli, giusto per ascoltarli senza sciuparli, in attesa del bit one........se mi potete aiutare ne sarei lieto
grazie
Immagine:
470,56 KB
Immagine:
437,49 KB