Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Bose Companion 3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, per il mio compleanno volevo farmi regalare un buon sistema multimediale per PC, volevo spenderci intorno ai 300 euro e avevo pensato al sistema della bose companion 3, cosa ne pensate? Sarebbe un buon acquisto? Lo avete sentito suonare?
ligitech z-5500...senza ombra di dubbio
Dici che il Logitech Z5500 è superiore al bose companion 3 in termini di qualità? Io più che la potenza cerco la qualità e se il Logitech Z-5500 ha più potenza del companion 3 me ne importa poco... Che dici, qualitivamente qual'è superiore? A me il bose attira molto, anche il logitech però non mi dispiace, ce l'ha un mio amico e lui è abbastanza soddisfatto... Inoltre il bose costa circa 80 euro in più del logitech, ma se è superiore sono comunque disposto a spendere quegli 80 euro in più... Che dici?
in termini di potenza non c'è alcun dubbio...di qualità...le bose suonano come suonano x via dei crossover che sono fatti alla perfezione...t direi che delle logitech non t lamenteresti mai, e x film e videogiochi...non c'è di meglio...
Quindi le bose qualitivamente sono superiori, ma neanche le logitech comunque sono da disprezzare... Dico bene?
x me resti molto più soddisfatto delle logitech per impatto...anche xkè è un 5.1..
io il companion 3 lo ho in negozio e va che è una cannonata...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">io il companion 3 lo ho in negozio e va che è una cannonata...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
In che senso va che è una cannonata? Vuol dire che va molto bene? Come riproduce il sistema gli alti? E i medi? Le basse frequenze? Potresti darmi qualche informazione in più visto che lo hai in negozio? Grazie
Michelangelo non puoi darmi qualche informazione in più visto che le hai in negozio il sistema conpanion 3?