Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema nel scegliere un amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

nunzio

ciao a tutti i fans dei profess. del suono volevo chiedervi se mi potevate aiutare a scegliere un amplificatore per la mia auto.
o una suzuki swift e a da pochi giorni che o montato una radio dell alpine il mod.iva-w505r e come fron o montato il kit hertz mod. space k6 (casse 16°-200watt 100rms, con space1 28mm- compl. di filtri)
e dietro o montato un kit sempre hertz (HV165-200watt, 100rms e ht 25 compl. di filtri) e o collegato tutto momentaniamente con i watt della radio. a casa o un sub hertz serie HV300-700watt 350rms che non o montato perche mi manca l amplificatore io vorrei un bel amplificatore che faccia di front post e sub quale sciegliere???potete consigliarmi a voi la risp!!!
ciao e benvenuto, non ho capito molto bene la tua richiesta... il fronte anteriore lo amplifichi con la sorgente o hai gia montato 1 amplificatore?. il mio consiglo è quello d lasciare il fronte posteriore (hv hertz) collegato all'autoradio in modo da non rovina la scena sonora(cosa ke avviene quando il suono proviene anke da dietro le tue orecchie) e collegare all'amplificatore il front + subwoofer.
potresti prendere o 2 amplificatori uno x il 2 vie anteriore e 1 altro per il sub ; oppure un ampli 4 canali attraverso il quale spingeresti sia il front ke il sub messo su 2 canali a ponte(bridge). se vuoi prendere 2 apli t consiglio audison vr209 per il front e steg qmos 75.2 per il sub; se invece opti per un 4 canali potresti prendere un soundstream o ancora un audison vrx o lrx.
quindi un 5ch??? [B)][B)]
te lo sconsiglio vivamente...sono prodotti che ti fanno pagare carissimi e non hanno minimamente mercato...quindi ti consiglio di biamplificare...
un ampli x il fa, il rear lascialo pure collegato alla radio...
e uno x il sub.
ma dacci un budget....
gli hv alla sorgente pero non sono il massimo, io li venderei proprio [Wink]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marcotuning206spl ha scritto:
<br />gli hv alla sorgente pero non sono il massimo, io li venderei proprio [Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ot
proprio non ti cala la hertz eh marco!??! [Big Grin][Big Grin]
anke io sn dello stesso parere... vendili anke su ebay tanto 50 euro almeno ce li riprendi e sti soldi ke ricavi li aggiungi al budget x l'amplificatore; senz'altro ki+ spende meno spende[Wink][Wink]