Radko83
08-01-2009, 20:24
Buongiorno a tutti, come da titolo sto per realizzare un impianto sulla mia auto. Leggendo un po' in giro per il forum ho capito 2 cose:
1 siete molto preparati, per questo mi sono iscritto;
2 ho una gran confusione in testa sul da farsi.
Intanto premetto che vorrei realizzare un impianto semplice (2 vie + sub) e che nulla dovrà vedersi (niente sub in box).
Come sorgente avrei scelto una Clarion Max973HD, in quanto necessito di navigatore e riesco ad averla a 1000 €, mi sembra un ottimo compromesso.
Per quanto riguarda la sezione audio mi affido a voi. Ascolto musica varia, di tutto, anche se prediligo rock classico (rolling stones, pink floyd, led zeppelin ecc..) vorrei comunque ascoltare bene anche un Vasco o un Battisti.
Il mio budget è di 1500 € max, manodopera compresa.
Le mie idee erano, leggendo dal forum, un FA della Tec (kit sq6/k) e un sub JL 10W3, sperando ci stia in predisposizione.
Per l'ampli non ho idea, anche se in casa ho 2 Impact HQ 120.4.
Ora riempitemi di consigli, per favore!
Grazie
Andrea
1 siete molto preparati, per questo mi sono iscritto;
2 ho una gran confusione in testa sul da farsi.
Intanto premetto che vorrei realizzare un impianto semplice (2 vie + sub) e che nulla dovrà vedersi (niente sub in box).
Come sorgente avrei scelto una Clarion Max973HD, in quanto necessito di navigatore e riesco ad averla a 1000 €, mi sembra un ottimo compromesso.
Per quanto riguarda la sezione audio mi affido a voi. Ascolto musica varia, di tutto, anche se prediligo rock classico (rolling stones, pink floyd, led zeppelin ecc..) vorrei comunque ascoltare bene anche un Vasco o un Battisti.
Il mio budget è di 1500 € max, manodopera compresa.
Le mie idee erano, leggendo dal forum, un FA della Tec (kit sq6/k) e un sub JL 10W3, sperando ci stia in predisposizione.
Per l'ampli non ho idea, anche se in casa ho 2 Impact HQ 120.4.
Ora riempitemi di consigli, per favore!
Grazie
Andrea