Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Condoglianze
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
sentite condoglianze
grazie a tutti ragazzi... siete stati veramente gentili[8)]... purtroppo qst sono cose ke ognuno d noi sente cosi' lontane, senza pensare ke(senza prenderciin giro) possono succedere in qualsiasi momento a kiunque... in qst ultimi mesi ho imparato tanto dalla vita, m sono reso conto di quali sono le cose veramente importanti nella vita, ho capito ke a volte è bene lasciar correre e non infuriarsi per ogni stronzata ke accade e ancora ho capito qual'è il vero valore e lagame della famiglia.. sono cose alle quali non pensiamo spesso, ma un mio consiglio è quello di non aspettare l'ultimo momento x dimostrare il nostro affett/amore x un amico, x 1 genitore, per la propria ragazza moglie o parente ke sia. date sempre il possibile e vivete la vita cosi' come viene perchè è bella in ogni sua sfaccettatura a prescindere da ciò ke il destino ha in serbo per noi...
adesso vi saluto e rinnovo a tutti i miei piu' sentiti ringraziamenti
marco
le più sentite condoglianze anche da parte mia
ho letto ed appreso solo ora.

Marco, nel mio piccolo ti sono vicino.
Condoglianze!

Lello
condoglianze anche da parte mia marco, sentite condoglianze
ciao marco. ti sono vicino dal profondo di me stesso. sentite condoglianze
appreso solo adesso...
le più sentite condoglianze anche da parte mia
mdbpalermo ha scritto:
ho capito ke a volte è bene lasciar correre e non infuriarsi per ogni stronzata ke accade e ancora ho capito qual'è il vero valore e lagame della famiglia.. sono cose alle quali non pensiamo spesso, ma un mio consiglio è quello di non aspettare l'ultimo momento x dimostrare il nostro affett/amore x un amico, x 1 genitore, per la propria ragazza moglie o parente ke sia. date sempre il possibile e vivete la vita cosi' come viene perchè è bella in ogni sua sfaccettatura a prescindere da ciò ke il destino ha in serbo per noi...

sono pienamente d accordo con te..le mie piu sentite condolianze
belle parole Marco [Wink]

condolianze anche da parte mia
Sentite Condoglianze Marco e a tutta la tua famiglia.

ps. scusami per il ritardo

Alessio
Pagine: 1 2 3