Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: comunicazione da parte di maxtarget
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
a causa di inconvenienti (pc rotto) massimo non potrà connettersi al pc per i prossimi 2-3 giorni.

in privato posso dare il suo numero di tel per chi ha bisogno di sapere informazioni sulle proprie spedizioni!

ciau!
A me, e MOLTO urgentemente, nel caso non avesse fatto in tempo a leggere la mia email con i miei dati [Wink]

Nel caso, scrivimi in mail, ma non attraverso il forum, perche da problemi.

la mia è mail è la stessa del mio contatto msn.

ciao mark! [Wink]
Messaggio di Forno

a causa di inconvenienti (pc rotto) massimo non potrà connettersi al pc per i prossimi 2-3 giorni.

in privato posso dare il suo numero di tel per chi ha bisogno di sapere informazioni sulle proprie spedizioni!

ciau!

che segretaria cessa ti sei trovato max [xx(]
marcotuning206spl ha scritto:

A me, e MOLTO urgentemente, nel caso non avesse fatto in tempo a leggere la mia email con i miei dati [Wink]

Nel caso, scrivimi in mail, ma non attraverso il forum, perche da problemi.

la mia è mail è la stessa del mio contatto msn.

ciao mark! [Wink]

inviato marco!
biancho ha scritto:
che segretaria cessa ti sei trovato max [xx(]

makkè cessa!! peccato che nn mi vedi sciosciare da sotto la scrivania! [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
..... inorridisco.......
Mi si accapona la pelle...
MARCO sta discussione mettila in rilievo!
mi sto ancora rotolando dal ridere
ahhahhahahhahahhaha
io avrei una cosuccia da chidere del suo usato che gia sapeva,ma nn e che gli rompo le scatole?[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
se non è urgente superheavy tempo 2/3 giorni ritorna in linea! altrimenti dammi l'email che ti mando il num!
Pagine: 1 2 3 4