Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: crox nella saxo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti.
ho acquistato il kit coral evk per il mio amico da montare sulla sua saxo. il mio quesito è: dove metto il crossover??
qualcuno ha un consiglio?
sul bagagliaio, sotto il sedile, sul cassettino, sul cruscotto [Big Grin][Big Grin]
Il crox lo puoi infilare in moltissimi posti.. devi vedere tu, dove c'e' lo spazionecessario, dove ti trovi comodo, e dove passano facilmente i cavi.
Io personalmente l'ho installato nel posteriore sotto i sedili nella parte che rimane dietro ai polpacci dei passeggeri posteriori, punto abbastanza ampio e comodo..
Ma ripeto, studiati la macchina e trova la posizione che piu' si adatta sia ad alloggiare i cross sia alle esigente del tuo amico..
oppure lo tieni in mano...[Big Grin]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">floxy ha scritto:
<br />oppure lo tieni in mano...[Big Grin]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

quelli si che erano bei tempi![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
le casse sanno amplificate dallo stereo, quindi il crox sarà posto daventi. magari li fisso sotto il cruscotto. dove si mettono le gambe