Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti BOSE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Smemo11

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, ho un piccolo problema sono un installatore di impianti elettrici un mio cliente che ha un albergo vorrebbe sostituire i vecchi altoparlanti con altoparlati bose ha un amplificatore http://www.melchioni.it/megastore/catalo...&np1=&np2=
in un canale deve installare due altoparlanti mentre nell'altro canale quattro.

Che altoparlanti mi consigliate?

Grazie

Smemo11

help
da premettere che non conosco l'amplificatore e il tipo di installazione. Se si tratta di sostituire solo gli AP...puoi vedere su catalogo Ciare-Home(preferisco); su polk audio, su infinity e anche su Bose. Tutto dipende dal budget e dalle dimensioni degli ap stessi. Nella scelta..la potenza dell'ap, non deve essere troppo elevata: deve essere compatibile con l'erogazione dell'ampli:

Uscita diffusori: 4Ohm, 100V, 70V, 50V, 25V, 12,5V, 8,9V (questo nn mi è chiaro: sono 6 canali dove il Voltaggio massimo spazia tra 9 e 100V??)

e infine prediligi anche AP con una sensibilità più elevata.
Concordo con floxy se devi sostituire gli altoparlanti ti conviene guardare sul catalogo ciare....quelli della bose sono famosi per il prezzo...non per la qualità.
Nella scelta...basati sulle caratteristiche degli AP che andrai a sostituire...cosi nn sbagli: ohm, watt rms, e anche dimensioni a meno che nn vuoi stravolgere tutto..