Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison HV vs VRx
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
appunto per questo che il potere di acquisto come ho scritto è calato ad 1/3 - 1/4, perche la retribuzione media non ha seguito l'andamento economico del paese.

l'avesse seguito, 1 milione di 10 anni fa erano meno di 500 euro del giorno d'oggi.

meno, perche oggigiorno, avremmo la possibilita grazie al web e allo sviluppo tecnologico di far circolare molti piu soldi mantenendo il giusto potere d'acquisto.

e se un finale di 1 milione di vecchie lire come lo era il vr209 evoluzione, oggi avrebbe un diretto concorrente in tutto e per tutto, costerebbe pressoche 500 euro, se non meno..

peccato che in italia sta andando tutto al contrario [V]

non è solo in italia.. in tutto il mondo l'andamento è cosi. noi siamo i peggiori di un gruppo ben grabde di paesi..
mi hanno detto che i nuovi minithesis non vanno per nulla male, ma non dispreziamo i vrx, sono sempre degli ottimi amplificatori! ps anche io ho un audison![Smile]
no certo,i vrx quando sono messi a punto e ben crossoverati sono buoni amplificatori....certo i thesis sono molto superiori e hanno anche un altro costo...
io ho aquistato uno dei primi thesis hv venti!
come ti sei trovato con thesis hv 20? puoi fare un confronto con hv 16 o 30 o vrx?
grazie
nettamente superiore, non c'è dubbio, però è un amplificatore molto delicato e privo di controlli, nessun tipo di taglio, l'unica cosa è un cross over da installare all'interno del finale in passa alto o passa basso con tagli 45-65-80 hz, preciso nelle basse e pulito nelle alte...se hai qualche domanda specifica chiedi pure!
ciao luciano
wè sta cosa mi incuriosisce tanto[Big Grin]
dove hai trovato l'hv20 nettamente superiore all'hv30?? a gamma intera??
dovrebbe avere anche un 100rms in meno a canale l'hv20 se non sbaglio...?
come assorbimenti ciuccia parecchio il nuovo thesis???

ciao mino, sì è vero l'hv venti è un 200 x 2 , però ricordiamoci che è un dual mono, piccolo trucchetto, all'interno ci sono 4 fusibili, spostandoli l'ampli entra in hi-power e diventa un 400x2 [Big Grin], io, momentaneamente con l'hv piloto un 3 vie in passivo, mi è piaciuto molto sulle alte, ma non disprezzo le basse, sebbene mi sia trovato a mio agio ci sono alcuni piccoli difetti (il rovescio della medaglia) un alto assorbimento (specialmente in hi-power), scalda molto nonostante le 5 ventole di rafreddamento ed è molto delicato, all'inetrno ci sono più di 1600 componenti e basta un piccolo filamento, magari di un cavo appena spelato per mandare l'ampli in assistenza (come è già successo)
hv 20.............quando sento questa sigla, i miei ormoni vanno in fermento!!!
prima o poi, farò spazio nel baule e ne metterò uno in bella vista!!!
Pagine: 1 2 3