Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: mid..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi io ho un crossoer a tre vie dell'hertz passivo ma non ho i mid che ci posso collegare??? e se non è hertz il mid va bene pure un ciare??? aiutatemi
provaci , controlla il passabanda del crox e prova un mid di conseguenza.
Pero' non usarlo senza mid. ti sballa la pendenza
Scusa, ma hai acquistato a parte questo crossover a tre vie? Perchè solitamente i crossover li vendono insieme ai kit... Comunque in teoria dovresti trovare un midrange che si adegui al filtro passa-panda del crossover, certo anche se lo trovassi il risultato non sarà il massimo... L'ideale sarebbe farti fare un crossover su misura per i woofer e tweeter attuali... O se vuoi un tre vie, acquisti un midrange e poi ti fai fare comunque un crossover su misura tre vie...
Rischierebbe di mancare parte della gamma media oppure di andare a coprire troppo gli estremi...
Nn è una bella soluzione
ok ho capito e come faccio a controllare questo filtro passa panda????? dove si trova? e una volta trovato in base a quali caratteristiche del medio devo cambiarlo?? mi potete aiutare??? grazie mille
Rischierebbe di mancare parte della gamma media oppure di andare a coprire troppo gli estremi...
Nn è una bella soluzione
Si, certo, come ho detto il risultato non sarà il massimo... Un crossover ad hoc sarebbe la soluzione migliore [Wink]