Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
meglio un amplificatore jbl o mac?
parlo di un 2 canali..

e i mac come sono come amplificatori?
per me sono meglio i Mchintosh o hss, se li trovi prendili![8D]

apparte gli scherzi...

è una domanda senza senso! jbl fa amplificatori da qualche decennio, pensi siano tutti uguali?

come minimo dovresti dire i modelli a cui sei interessato e quale è il tuo scopo...
allora di jbl intendo i modelli gto..

e mac? come marca come è?

comunque mi servirebbero x amplificare il kit coral monza (2 tweeter-2 xover,2 woofer da 165)
premetto che non ho mai sentito questi amplificatori, ma a detta di molti non sono proprio ottimi prodotti, se cerchi qualità cercherei altro.

quanto li paghi?
jbl gto...219 e l'altro mi sembra da 249 in su..
jbl gto...219 e l'altro mi sembra da 249 in su..
Bhe, 219 euro su un JBL non ce li spenderei mai... Allo stesso prezzo o poco più sicuramente ci viene fuori qualcosa di migliore...
ok..e la marca mac?
non penso bigotto che intende Mchintosh!!
sarà mac audio?
esatto mac audio...
scusa hai 250 euro da spendere per l ampli sulla medio alta???
Guarda in casa precision power, audio art, ausion lrx e molti altri... Controlla nel mercatino del forum questi finali dovrebbero esserci!
Non voglio publicizzare nessuno ma che cavolo che senso ha comprare: in un negozio dv x gli ampli nuovi devi spendere delle cifre assurde, da mediaworld e derivati che ti vende robaccia, su ebay dove è a tuo rischio e pericolo.
Pagine: 1 2 3 4