ragazzi guardando così sul sito della ciare ho notato che questa casa chiama woofer altoparlanti da 25/30..45 cm e son anche molto potenti ...possono confondersi cm subwoofer...per esempio ero incuriosito dal cw250c ( cobalt) che credevo essere un subwoofer...ma invece no la ciare lo chiamma woofer ..sostanzialmente qualè è la differenza?? quindi nn vanno bene come subwoofer questi altoparlanti?
cè un unica differenza, piuttosto incomprensibile anche [V]
i CW sono catalogati woofer in quanto MONO BOBINA
i CS come subwoofer, in quanto DOPPIA BOBINA
se io lo volessi acquistare questo cw250c va bene come un sub o ce differenza? si chiama woofer, ma inrealtà è un subwoofer?
certo che va bene, purchè l'impedenza delle bobine sia quella che ti serve.
Se poi cambi marca, va anche meglio :p
io nn ci capisco bene dai grafici quindi cm sub va male?
|
PuntoArancio ha scritto:
certo che va bene, purchè l'impedenza delle bobine sia quella che ti serve.
Se poi cambi marca, va anche meglio :p
|
addirittura non il modello, ma direttamente il marchio..
scusa marco tralasciando le considerazioni poco affidabili di puntoarancio, secondo te cm va?
|
fiore90 ha scritto:
scusa marco tralasciando le considerazioni poco affidabili di puntoarancio, secondo te cm va?
|
scusa ma abbiamo fatto il militare assieme?
Poco affidabile ci sarai tu, e non farmi andare oltre..
[:246]
il mio parere personale è che un altoparlante si valuta in base al contesto, ma qua si consiglia subito di cambiare marchio senza conoscere esigenze, budget e quant altro.
ci sono 2000 altoparlanti migliori di quello che hai "puntato" cosi come ce ne sono di peggiori, ma dobbiamo sapere di cosa parlare, altrimenti parliamo a vanvera...