non chiedete che budget ho o altro..
vorrei solo sapere che componente prendereste prima..sorgente(p88) o ampli (audison lrx 2.4)?
considerate ke il fronte anteriore ce l'ho già(coral monza)
appunto dovrei cambiare tutti e 2...sia ampli ke sorgente..ke mi consigliate di acquistare prima?
comincia da 1 buona sorgente ( se hai quella originale) in modo da poter apprezzare 1 già buon sound nonostante non amplifichi. se invece hai già 1 autoradio discreta con le uscite rca, prendi l'ampli e l'autoradio la acquisti dopo[
]
ho un sony cdx-gt420u con 1 uscita rca..e come ampli un..ora non ricordo però mi ricordo ke è scarso..
Io direi prima la sorgente, ma alla fine se non abbini tutto ad un amplificatore (e altoparlanti) non è che stravolgi il sound, anche io ad esempio sto facendo pò di upgrade, volevo fare uno step alla volta, ma alla fine mi sono reso conto che o facevo quasi tutto oppure differenze sostanziali non ne sentivo.
come ho già detto devo fare le un pò di cose alla volta...
e non tutto assieme..x ora ho già l'impianto montato e devo sostituire i componenti(ampli e sorgente) quindi volevo pareri x cosa sostituireste prima..
La sony nn sarà il massimo ma almeno nn è quella di serie....vai di ampli e SOPRATTUTTO di una buona sezione di alimentazione, almeno un AWG 4 ed un lavoro fatto a pennello...
domandati per prima cosa che tipo di impianto vuoi e quanto vuoi spendere, poi si parte da una autoradio e dal fronte anteriore, a quel punto ti fermi un po' di tempo e fai l'orecchio, in seguito decidi quanto spendere per la gamma bassa e procedi stando attento ad acquistare un sub e ampli che ben si addica al fronte anteriore.
allora intanto premetto ke devo amplificare le coral...
poi una buona sorgente ke abbia impostazioni d equalizzazione tipo la p88...
si ma devi avere anke circa 500 euro per un p88 [
] cmq t direi d pensare ad 1 buon ampli...
eh già...simili a meno non ne esistono??
quindi cambiereste prima l'ampli..