ciao a tutti scusate avevo una saxo con l'impianto con l'ampli e l'ho demolita( che ca...ve ne puo fregà...) e ho preso 1 polo. cm faccio a tirare i cavi x l'ampli da utilizzare nel baule?? grazie
La Polo è del 98......Scusate ho chiesto come passare i cavi in una c***o di polo possibile che nessuno sappia cm fare??!!! Aiuto sono disperato!!!!!........[
][
][
]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">La Polo è del 98......Scusate ho chiesto come passare i cavi in una c***o di polo possibile che nessuno sappia cm fare??!!! Aiuto sono disperato!!!!!........</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Stai calmino però, questo è un forum e nessuno è tenuto a rispondere obbligatoriamente alla tua domanda... Comunque i cavi li puoi far passare nel battitacco...
modello 6n2 o 9n?
cmq calmati, qui non stavamo aspettando te, spiega che cavi devi far passare...e tti verranno date risposte.
si scusate avete ragione avrete sicuramente di meglio da fare....cmq dvrei passare i cavi dalla batteria all'ampli nel baule....c'è qualche scavatura o qualche punto dove magari passano anche altri cavi all'interno dell'abitacolo? io ho provato a guardare ma nn si vede bene....se voi sapete un punto sicuro e comodo è meglio xke nn psoo smontare tt la macchina...grazie 1000[
]
Ti ho già rispoto... Li puoi far passare dal battitacco [
]