Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: grosso problema
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ho un grosso problema con l'insonorizzazione dell'ibiza sc

allora inizio col dire ke devo insonorizzare le portiere della ibiza..
il problema dove sorge..sorge ke la cassa è attaccata diretta alla plastica ke si deve smontare..e nn nella lamiera dalla portiera come invece è in molte auto..quindi come posso fare se la cassa è attaccata alla plastica quindi anche se utilizzo il butyflex sulla lamiera avrebbe risultati nulli..xkè tutte le vibrazioni arriverebbero direttamente alla plastica...come posso fare??
scusami ma.... hai fatto un giretto per il forum prima di postare questa discussione?

tagli l'alloggio in plastica x il wf della cartella e lasci il solo buco e con MDF costruisci il supporto da attaccare poi alla lamiera della portiera in coincidenza con il foro della portiera.

lavoro un po lunghetto e magari scocciante, ma per quello che vuoi far tu, è indispensabile...[Smile]

fatti un giretto nel forum che trovi la guida illustrata per fare il lavoro che ti serve a te...
mi posteresti il link?

comunque mi sembra di aver già visto qualcosa...ma non è uguale..io ho tutta la portiere cava..non ho possibilità di sagomarla...ne d attaccargli cose..

nn ho idea veramente di come fare..
postare una foto? [Big Grin]
eh x ora non sono ancora smontate..le ho rimontate dal momento ke nn c cavavo un verme dal buco..comunque come posso fare x attaccare l'mdf alla lamiera?
segreti del mestiere!![Big Grin]
ahah eddai!![:0]
io quando ho messo le mie non me lo ha detto nessuno come si faceva... un pò di ingegno ci vuole sempre...

la pappa scodellata io nn la do mai...
Viti, Bulloni, Rivetti.. Questi sconosciuti...
.. un ragno dal buco..

non il verme...[|)]
Pagine: 1 2 3 4