Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: grosso problema
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ma che ibiza hai??? La 6K??? La mia è la 6L. Ovviamente appena levi la cartella hai il pannello metallico bullonato alla portiera, dove si trova il meccanismo dell'alzavetri, il cristallo ecc... Com'è che dal primo post non sei stato x nulla chiaro???
non hai capito
io non ho il pannello in metallo!
mi sembra la 6j..quella ke è uscita nel 2008/09
Dai su non mi sembra difficile da capire.... non c'è la controlamiera dove di solito si fissa il woofer....
Ma scusa, allora hai la New Ibiza '08. E'impossibile che manchi un pannello di quel tipo... il vetro, i motorini dove stanno???? Hai solo postato la foto della portiera...altri dettagli???
il vetro è fissato in un modo ke nn sò direttamente alla lamiera della portiera
mentre il motorino è fissato direttamente alla cartella
sarei curioso vedere come sono fatti gli altri pezzi dello portello:cartella e la lamiera.
te lo chiedo perche anche io ho un'ibiza.
purtroppo non ho delle foto anche perchè x ora è tutto montato..

xò posso dirti ke tutte le cose(motorino del vetro ecc ecc
sono fissati alla cartella e non alla lamiera...non avendo la nuova ibiza la controlamiera
Eh vabbè, se proprio è così, fai come si è sempre fatto e come ti è stato già detto: Togli la predisposizione in plastica e metti un anello in MDF!!!! Ma hai provato a vedere sul forum ITC???
metto l'anello in mdf sulla predisposizione originale e lo fisso con le viti
Ma non puoi levarla la predisposizione originale??? Oh ma una foto finalmente si può avere????
Pagine: 1 2 3 4