Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fiat Doblò....by Massimo X Meridio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Salve .....allora.... anche se ancora in fase di modifiche ......comincio a postare qualche foto.....sono graditi commenti(soprattutto negativi ....mi daranno spunto per migliorarlo)...[Immagine: s6300924lb4.jpg]

Ciao

Turi
.....sti cazzi......
a guardare sta foto quasi quasi mi fai pentire di aver preso il 4 canali[xx(][:p]
Mega Quotone per fuorigiri..

E complimenti per l'impianto !!!
ma sono tutti e 3 per il FA? e per il sub?
Salve .......grazie...troppo buoni .....diciamo che si tratta di un sistema 2 vie+ sub......1 Synthesys per la sez sub.....1 Super limited per i seas da 10.....1 super limited per ls 29 + neodine 1

Domanda .........vi piace il pre Abola integrato con il processore ucs prò?.......avevo deciso di chiamarlo The Abola Prò

Ciao

Turi
cacchio bellissimo, non l'avevo notato...pensavo che era proprio così il preamp abola...
ma che sub devi pilotare col synthesis? ma se si ha un sub doppiabobina 4+4 tipo il mio jl come può andare un synthesis quindi a 2ohm in mono? no perchè ancora non l'ho provato e l'idea di fare un monomarca mi stuzzica
finalmente ti sei degnato a postare le foto della tua diligenza, Turi. era ora...

a proposito, hai finito di fare smadonnare Tano per colpa di quel catorcio rumoroso di UCS??

hahaha!!!!

con affetto, amico mio!

Max
marcogreco5 ha scritto:

cacchio bellissimo, non l'avevo notato...pensavo che era proprio così il preamp abola...
ma che sub devi pilotare col synthesis? ma se si ha un sub doppiabobina 4+4 tipo il mio jl come può andare un synthesis quindi a 2ohm in mono? no perchè ancora non l'ho provato e l'idea di fare un monomarca mi stuzzica

lo si fa costruire appositamente per impedenze difficili.

il synthesis è un progetto azzeccatissimo, perchè oltre che ottimamente suonante (e al prezzo di ampli di fascia media...), è anche estremamente versatile. il suo ideatore è in grado di modificarlo a secondo le esigenze del cliente, senza snaturare mai la timbrica e il calore di questi meravigliosi finali.

Marco, quando vuoi... ne parliamo meglio.
[:0][:0][:0] non c sono parole... aspetto d vedere le foto del resto dell'impianto...
complimentoni...
ot
massimox meridio anke tu di palermo?
Pagine: 1 2 3 4 5 6