Salve ........no sono di Catania.......Max amico mio..... se aspettavo Tano per togliere i rumori stavo fresco ho dovuto fare tutto io ....cmq ora ti posso garantire che con le ultimissime modifiche fatte sia al processore che al prè il tutto sta volando.......resta solo da modificare la Power Station con finiture simili agli ampli e proc. .....e poi credo che il baule possa restare cosi.
X Marco.........i sub sono 2 Davis da 17 posti sotto i sedili ....sono a 4 hom.....l'ampli lavora in stereo ....vi posto altre foto
Lo sapevate che sono stato il primo a raffreddare gli Abola con C.O.2...(forse)
Marco ......il sub che vedi in foto e un doppia bob. adesso ne utilizzo 2 mono bob.
A presto altre foto
Ciao
Turi
scusa ma da dove vengono quei tubi?
Sono dei tubi di rame...piegati a mano che passano attorno alle alette di raffreddamento dell'ampli.......poi tramite una pompa che preleva il liquido da una vaschetta ....che a sua volta lo fa passare da un radiatore...che a sua volta lo fa raffreddare da una ventola ..lo immette nei tubi...il tutto e controllato tramite sensori termici + display
Ciao
Turi
minchia lavorone...[:0] questa è proprio da folli, non l'avvo mai vista [
] [
]
Complimentoni..
Come vuoi che si riescano a dare dei giudizi negativi a questa realizzazione.
Io personalmente non ho parole,se non di ELOGIO.
praticamente un raffreddamento a liquido per gli amplficatori?? stupendo veramente...
|
Massimo X Meridio ha scritto:
....i sub sono 2 Davis da 17 posti sotto i sedili ....sono a 4 hom.....l'ampli lavora in stereo ....vi posto altre foto
|
Complimenti per la qualità del lavoretto [
]
scusa ma i sub riesci a farli lavorare in 11 litri a testa?
io continuo a venire.... è un orgasmo multiplo..... una specie di paradiso....
ma... Max, o Turi, per curiosità.... un Abola di potenza paragonabile ad un K2.01 ed un K2.01... quanto possono costare?
Sia nuovi che usati... perchè parlate proporzionandoli ad ampli di "fascia media"....
|
Alchemy ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Massimo X Meridio ha scritto:
....i sub sono 2 Davis da 17 posti sotto i sedili ....sono a 4 hom.....l'ampli lavora in stereo ....vi posto altre foto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Complimenti per la qualità del lavoretto []
scusa ma i sub riesci a farli lavorare in 11 litri a testa?
|
Salve......comlimenti ......sono poco più di 11 litri ...cmq...riescono perfettamente a lavorare il quel litraggio....non si percpisce la provenienza del suono.....ma nel complesso ultra bass. bass.mid bass si trovano al centro del cruscotto fuori dal vetro
Ciao
Turi
PAZZESCO... i miei occhio non avevo mai visto niente di simile....[
][
]
non oso immaginare le orecchie cosa posso sentire!!!