quindi l'ampli nn dovrebbe avere problemi....
ti ripeto: ricontrolla tutti i collegamenti...distributori compresi...viti comprese, ossidazioni varie....masse varie...tutto.
Che batteria è? cmq nn credo sia la batteria....prova cmq nel caso a sotituirne con una di un tuo amico..ma dubito fortemente..
come volevasi dimostrare...
è evidente che da qualche parte sul cablaggio del P5, hai delle cadute di potenziale.
controllerò ogni millimetro di cavo sabato che ho un po' di tempo libero...
la batteria è una varta, ma non riesco a vedere bene le caratteristiche in quanto ho le cetraline dell'impianto gpl che bloccano l'accesso... controllo bene anche li e vedo se c'è ossidazione... speriamo di risolvere a breve che sto per impazzire.
oggi sono passato a praticamente tutti i negozi di componenti elettronici della mia zona... beh, i condensatori (quelli grandi) da 1200 microfarad non si trovano da nessuna parte in quanto è un valore inusuale... che faccio, lascio quelli oppure prendo un 1000 micro o un 1500 micro? oppure posso mettere un 1000 micro e un 220 micro in parallelo... che dite, cambia qualcosa se li metto più grandi?
1500 va bene. non si siederà per questo...
ottimo allora domani li prendo... gli altri li ho già cambiati prima, così prima di mettermi a cercare il problema in auto do una bella revisionata all'ampli!