Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Guasto Audison vr209
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Bingo!!! Era uno dei due driver.....[Sad!] Visto che da solo un canale funzionava e che tutti i componenti e le piste del canale non funzionante erano perfette ho provato a montare i driver buoni nel canale guasto....ed ecco che il driver MJE15028 non va per niente....il bello era che per poco ma suonava lo stesso....vallo a capire come faceva...cmq ora li compro e vedo se alla fine funzionerà veramente.....Vi terrò aggiornati. Ciao e grazie per la collaborazione
Speriamo e incrociamo le dita.....dai che un'altro ampli tenderà ad essere riparato...
Niente da fare...non funziona nemmeno ora...Boo Cmq la cosa che ho notato è che se aumento la tensione da 12 in su (fino a 16 max consentito dalla casa) la protezione entra prima....non so che pensare....cmq non demordo[8D]
posti delle foto del lavoro?
Non penso sia utile postare delle foto in quanto non si vede nulla, invece stò cercando lo schema dell'ampli...se qualcuno sa qualcosa...
Ciao
Pagine: 1 2