Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema sub qual e il problema?
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visto che il gruppo mobile del sub viene chiamato motore, magari qualche genio ha pensato che ci fosse anche un sistema di lubrificazione ad olio Big Grin
auhauhauhauahuahua [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin] carlo ai tuoi amici ricordagli di cambiare l'olio al sub ogni 1000 km!!

auahuhuahauhaua[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Bha.. che ci sarà da ridere.. Io i miei sub li tagliando ogni 100 ore di lavoro.. Cambio olio e filtro olio.. Perchè, voi no ?
[:245]

noi ridiamo ma il povero carlo si ritrova questi amici esperti tutti i giorni, poveraccio non lo invidio...

[:245]
di olio non ce nè...
la puzza la senti quando stai suonando in clipping...e da un classe a/b, non stabilizzato che suona a 10v... cosa vuoi pretendere...???!
se suoni fuori accordo puzza e dura poco, e se continui a suonare a 10v ti puo lasciare l intero sistema in poco tempo.
che cè di strano?
sono i classici motivi se non che gli unici, per cui rompiamo..[Wink]
grazie ross per l accordo non credo che sia sbagliato perche l ho fatto con il vostro aiuto per la stabilizzazione della corrente sto provvedendo per la seconda batteria , per la sciocchezza che ho detto be non e colpa mia queste scemenze me l hanno dette persone molto competenti dalle mie parti e molto conosciute in tutta italia in questo settore , be forse mi continuano a prendere in giro bo comunque non credo che sia il caso di fare una polemica
queste persone MOLTO competenti o sono dei buffoni che lavorano al circo o ti prendono veramente per il popò!![V]
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