ragazzi sul sito coral lo hanno aggiornato cn la nuova serie prx per quanto riguarda i woofer e tw....per quanto ne sapete di questa nuova linea a breve dovranno uscire pure i subwoofer????
Spero tanto di si....gli HDS nn sono certo al livello dei "vecchi" PRF !!!!
questo nessun lo sa cm vanno gli hds, perchè nessuno li ha sentiti suonare
|
fiore90 ha scritto:
questo nessun lo sa cm vanno gli hds, perchè nessuno li ha sentiti suonare
|
Sentito l'HDS 810 sulla macchina di un mio amico, spinto da un MTX thunder... un sub onesto per quello che costa, ma niente di eccezionale... Nn di certo al livello dei PRF
|
Sentito l'HDS 810 sulla macchina di un mio amico, spinto da un MTX thunder... un sub onesto per quello che costa, ma niente di eccezionale... Nn di certo al livello dei PRF |
Si, ovvio, almeno fino all'uscita della nuova serie PRX la serie PRF in casa coral era il top di gamma, ovvio che suonino meglio [
]
|
Mark ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sentito l'HDS 810 sulla macchina di un mio amico, spinto da un MTX thunder... un sub onesto per quello che costa, ma niente di eccezionale... Nn di certo al livello dei PRF</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Si, ovvio, almeno fino all'uscita della nuova serie PRX la serie PRF in casa coral era il top di gamma, ovvio che suonino meglio []
|
Infatti... il fato è che nn si sa ancora niente dei nuovi PRX
bha aspettiamo e speriamo bene
Io i nuovi tweeter PRX xkè ho aquistato il kit nella fase d passaggio da una serie all'altra.
Ora credo che mi sia convenuto xkè ho preso quelli nuovi allo stesso prezzo dei vecchi.
Attualmente li spinge un ciare cpw 4060(bi-ampli) con croxoriginale.
Devo dire che non sn per nnt male, ma forse con un crox artigianale darebbero di più.Perchè secondo me quello della casa (PRN20) tende a proteggerli trp.
Infine posso dire che sono dei buoni componenti non invasivi e ben integrati con i loro woofer.Ma il mio termine di paragone non è con i vecchi prf ma con dei tweeter hardstone...
Io per non saper nè leggere nè scrivere intanto mi sono "pappato" un bel prf165 in offerta che erano rimasti solo 2 pezzi!!
beh hai fatto piu che bene![
]