Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
marcotuning206spl ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mirko zetec ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di mirko zetec

ciao ragazzi ho un problema ho l'ampli in protezione io ho un macrom m2a1000 cosa devo fare?i fusibili sono buoni
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ciao allora no ha suonato fino adesso domenica mattina nn andava piu rimane sempre in protezione anke senza rca e cavi del sub!!pilota sol il sub le masse sono attacate alla lamiera della makkina!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

portamelo assieme alla macchina, montato, e vediamo da vicino cos'ha, altrimenti parlando cosi potrebbero essere tante cose...

[Wink]
ciao marco ok se m dai il tuo indirizzo settimana prossima passo ok grazie
mirko zetec ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">marcotuning206spl ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mirko zetec ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di mirko zetec

ciao ragazzi ho un problema ho l'ampli in protezione io ho un macrom m2a1000 cosa devo fare?i fusibili sono buoni
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ciao allora no ha suonato fino adesso domenica mattina nn andava piu rimane sempre in protezione anke senza rca e cavi del sub!!pilota sol il sub le masse sono attacate alla lamiera della makkina!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

portamelo assieme alla macchina, montato, e vediamo da vicino cos'ha, altrimenti parlando cosi potrebbero essere tante cose...

[Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ciao marco ok se m dai il tuo indirizzo settimana prossima passo ok grazie

sentiamoci su msn marco_206cv@hotmail.it [Wink]
ciao mi sapete dire se gli amplificatori lanzar sono buoni o meno
ciao potete dirmi se gli amplificatori della schark fanno schifo?????
ciao ragazzi scusate se cambio discorso ma mi serve un bel consiglio io ho un'audison SR8085 che ha comprato mio padre nel lontano 95 adesso non funziona che dite vale la pena farlo aggiustare??????? è buono come amplificatore???
yarissaund ha scritto:

ciao potete dirmi se gli amplificatori della schark fanno schifo?????
No, sono ottimi per smontarci quello che c'è dentro rimpirli d'acqua e farci un'acquario....
Pagine: 1 2