Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Costruire casse in legno e montarle in auto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti... dovrei insonorizzare per bene la mia auto, ed ho un problema. E' una Fiat Coupè. Per quanto riguarda il fronte anteriore nessun guaio, dietro invece si. Praticamente i woofer sono montati nello spazio ricavato tra la plastica della parte interna e la lamiera esterna e sono attaccati alla plastica della fiancata... mettere la guaina sulle lamiere con l'antirombo va bene, ma il volume è immenso, più di quello delle portiere davanti (che sono già 1,20x0,6 mt...). Ho pensato di realizzare due casse di legno (reflex) e metterele in tutto quello spazio vuoto, devo calcolare il litraggio in modo da non farle troppo piccole... all'interno ci andranno montati i woofer del kit Hertz DSK 165, pilotati da un'ampli Impact Stealth 3 (davanti invece il Target TDK 600 - il tutto senza sub)...
poi farò un foro nella copertura di plastica e metterò una rete sagomata a dovere... non so se avete ben compreso...
secondo voi, va bene questo tipo di soluzione?
Accetto consigli, grazie
hel me, please![Sad]
io personalmente non lo metterei neanche il fronte posteriore...
posso capirti, ma senza sub ki sta dietro non sente come ki sta davanti... poi l'ampli è 4ch (e sono un bel po di watt)... sono perplesso, cmq domani inizio per la parte davanti, poi... si vedrà, se va bene solo con il fp, il kit hertz me lo vendo...