16-02-2009, 06:01
16-02-2009, 07:22
beh io direi che se hai almeno 190l due lowrider da 15 ce li metti...
16-02-2009, 07:46
190 Ross? Allora direi che dovremmo starci !! La decisione di trasformarla in 2 posti era già stata presa ormai !!
p.s. Dio quanto scalda il povero steg !!! E quanto ciuccia !!!!
p.s. Dio quanto scalda il povero steg !!! E quanto ciuccia !!!!
16-02-2009, 17:37
beh se levi i sedili....dagli anche sui 250l... e due lowrider su quei litri li...vanno di brutto...
magari con la porta...[][][]
ovvio gli devi dare da mangiare x bene... io uno solo con il 7k ad 1ohm lo scaldavo dopo un paio di canzoni...
fatti due conti...[][]
magari con la porta...[][][]
ovvio gli devi dare da mangiare x bene... io uno solo con il 7k ad 1ohm lo scaldavo dopo un paio di canzoni...
fatti due conti...[][]
16-02-2009, 22:29
Eh si !! Per i litri devo prendere un paio di misure e vediamo cosa viene fuori !!
Che erano sotto dichiarati lo sapevo, ma non fino a questo punto !! Ne vogliono di ciccia !!! Vedremo cosa inventare !! Per adesso finisco il fronte per bene.. E poi parleremo della sezione sub !! []
Che erano sotto dichiarati lo sapevo, ma non fino a questo punto !! Ne vogliono di ciccia !!! Vedremo cosa inventare !! Per adesso finisco il fronte per bene.. E poi parleremo della sezione sub !! []
27-02-2009, 11:50
Allora.. Dopo un periodo abbastanza travagliato, causa influenza, a breve seguiranno aggiornamenti.
Per adesso è montata pure l'altra porta (meno i 2 pm che sono in viaggio)
Nel week arriva la prima Fam 120 (se il ross non mi tira il bidone decidendo di stare a letto [:p])
Cosicché per la felicità di Fiore90 monto la 80 in predisposizione e fotizzo il tutto..[]
A breve con gli aggiornamenti !! []
Per adesso è montata pure l'altra porta (meno i 2 pm che sono in viaggio)
Nel week arriva la prima Fam 120 (se il ross non mi tira il bidone decidendo di stare a letto [:p])
Cosicché per la felicità di Fiore90 monto la 80 in predisposizione e fotizzo il tutto..[]
A breve con gli aggiornamenti !! []
28-04-2009, 18:41
fraaa! e mettila una fotina dei tweeterini!!!!![][][][][][]
29-05-2009, 06:19
a ke punto siamo con i lavori fra? sn curioso d vedere cm procedono...[]
29-05-2009, 07:30
mdbpalermo ha scritto: a ke punto siamo con i lavori fra? sn curioso d vedere cm procedono...[] |
quel testone ha fatto pure la sezione sub... e nn dice niente![][][]
02-06-2009, 04:25
Eh si.. siamo Rimasti indietro con gli aggiornamenti !!! Azz.. Devo rimediare.. Se riesco domani fotizzo il tutto !! :-D Sorry boyzzzzz !!