Finalmente ho iniziato a montare il mio impianto !!
Iniziamo con lo smembrare bene bene la car !! Ergo: via sedili e moquette !!
Una bella passata di buty sarà d'obbligo !! [
]
Passaggio 50mm
Via il pannello porta
Prove tasca
Particolare collegamento AP
porta cablata
Via di mola !!!!
Porta con pm203 montati !!
Continuano i lavori per la seconda porta..
In attesa dei tweeter..
Forno l'ha già sentita cantare.. Le impressioni sono più che positive, anche se urge una bella insonorizzata dello sportello !!
A breve nuovi aggiornamenti !!
fraaaaaaaaaaaaaancesco!!!!!!! ahahahuahuaha che seratina ieri!!!!!
ragazzi fra è andato in un monte sopra la piazza dove stavamo che in linea d'aria distava 2km buoni e con solo 4 pm alimentati da uno 310.2 e il suo unico sportello si sentivaaaaaa!!!! maronna!!! [
][
][
][
][
]
belli belli questi pm!!! [
][
][
]
sei senza poritera.... complimenti!! \[
]
mammaaaaaa che brutto......se lo sapevo non ti vendevo l'n70......ottimo lavoro....[
]
Ahahahahahah ma comeee !! Tutto è dovuto alle 18 ore ininterrotte a smontare.. Non ti credere !! [:p][:p][
]
E poi scusa.. pretendevi pure che marco avesse amici belli ? ahahahahah [
]
piccola curiosità...quei pannelli li hai fatti tu o comprati? xkè mi sembrano familiari...di una micra di un ragazzo che conosco[
]
I pannelli erano di IVAN !! Ma a breve credo che subiranno qualche leggera modifica [:p] Cmq ecco una breve anteprima dei ragazzi all'opera..
http://www.youtube.com/watch?v=ih8rDDMLGIw
N.b. Lo so, si vede da schifo.. L'importante è che si sente !!
p.s. Son solo 4 [
]
quando puoi mi posti pure qualche foto della batteria...io ho un k11 cm te..voglio vedere cm hai risolto il problema dell'alimentazione...cmq beata la tua micra che ha un padrone così bravo..!
toglimi una curiosità......me lo chiedo da mesi.....ma come sub e ampli cosa monti????
Fiore 90: sarà fatto !! ;-) Appena ho 2 minuti da dedicarci.. Oggi mi son messo a rimontare gli schienali ed ho girato lo steg in mono a 2 ohm !! Ragazzi ke bordello !!
Sergigno: Ancora è da decidere !! L'idea era di 2 Lowrider da 38 (anche se credo 1 solo, a meno che riesca a far miracoli per trovargli un po' di litri !!)
Urge moquette nuova !! Ma a posizioni ci siamo !! [
]
(Lasciando lo spazio per il gemellino in arrivo !!)