SilverFoxy
10-02-2009, 19:51
ciao a tutti. chiudo un consiglio possiedo una opel astra gtc con TW da 26 e WF da 16,5, ascolto di tutto ma quello che tengo con volume maggiore e l'house o simile. sono in procinto di comprare un subwoofer ciare 393A, ma non sono sicuro se un audiosystem f2500 riuscerebbe a pilotarlo.
Con il subwoofer credo ma non sicuro vorrei comprare anche un kit della ciare piu precisamente il KCA 05 pero leggendo in questo forum, bisogna allargare il buco per il WF perche risulta 175 se non sbaglio e nella macchina e di 16,5 (non vorrei che mi entrasse poi l'acqua quando piove o la lavo all'autolavaggio), vorrei ugualmente mettere un audiosystem F2500 per pilotarlo perche il pago veramente poco anche gli steg.
ora vi prego rispondetemi su come fare o cosa fare. cordiali saluti
Con il subwoofer credo ma non sicuro vorrei comprare anche un kit della ciare piu precisamente il KCA 05 pero leggendo in questo forum, bisogna allargare il buco per il WF perche risulta 175 se non sbaglio e nella macchina e di 16,5 (non vorrei che mi entrasse poi l'acqua quando piove o la lavo all'autolavaggio), vorrei ugualmente mettere un audiosystem F2500 per pilotarlo perche il pago veramente poco anche gli steg.
ora vi prego rispondetemi su come fare o cosa fare. cordiali saluti