Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: harman kardon 2 canali ca 280
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come va questo amplificatore??
a detta di una persona molto qualificata una merda cinese...
quindi è una merda cinese nn ho ben capito
Con quello che costa si trova di meglio....
ok grazie pensavo che questo modello ripendesse un po della vecchia scuola, gli ampli harman kardon di oggi sono cinesi quindi cm ho capito...certo che negli anni 90 questa azienda ha sfornato bei prodotti..
Ha fatto ottimi finali ma purtroppo al giorno d'oggi per rientrane nei costi ci si affida TROPPO a materiali e progetti scadenti...
(14-02-2009, 11:00 )Ste87 Ha scritto: [ -> ]Ha fatto ottimi finali ma purtroppo al giorno d'oggi per rientrane nei costi ci si affida TROPPO a materiali e progetti scadenti...

ma cosa stai a dire.....e un ottimo amplificatore molto stabile ,neutro e potente ...io vorrei che tutti che rispondono alle domande magari hanno fatto la prova prima di parlare...questo ampli Costa ancora tanto perché e ottimo
(12-09-2017, 21:13 )dorin Ha scritto: [ -> ]
(14-02-2009, 11:00 )Ste87 Ha scritto: [ -> ]Ha fatto ottimi finali ma purtroppo al giorno d'oggi per rientrane nei costi ci si affida TROPPO a materiali e progetti scadenti...

ma cosa stai a dire.....e un ottimo amplificatore molto stabile ,neutro e potente ...io vorrei che tutti che rispondono alle domande magari hanno fatto la prova prima di parlare...questo ampli Costa ancora tanto perché e ottimo
Non è che ti confondi col ca260?

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
In ogni caso la discussione è di 8 anni fa...  Big Grin
(13-09-2017, 01:35 )megane Ha scritto: [ -> ]In ogni caso la discussione è di 8 anni fa...  Big Grin
Ops!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2