Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio per speaker da montare su sorgente 50Wx4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Allora su ebay ho trovato il vr203 a 63 eurozzi e il vr206 a circa 75, quale mi conviene?? e poi dietro di casse che ci posso mettere??

grazie mille ancora
Se è messo bene il VR206 a 75€ è un grande acquisto...
Consiglio: Prima finisci il fronte anteriore, quindi kit, amplificatore ed insonorizzazione, poi si pensa al posteriore...
vorrei comprare tutto in una sola volta così da portare la macchina una sola volta dall'elettrauto.
ah poi scusatemi la gravissima ignoranza... ma quando leggo "MONO" riguardo a questi ampli nelle schede tecniche, mica vuol dire che poi dalle casse che ci collego non ottengo suono in stereo??
MONO vuol dire che è ad un solo canale.....
Elettrauto????
Il collegamento MONO serve a COMBINARE la potenza di entrambe le uscite su una sola ottenendone ovviamente una più potente.
Dato però che hai un solo ampli colleghi normalmente e ti funzionano entrambi i canali...
Ok, allora che faccio? Davanti metto le Target TDK 600 collegate all'Audison VR203 o VR206, mentre dietro prendo delle casse di circa 80W RMS e le lascio amplificate dallo stereo (che è circa 72W RMS)??

Grazie ancora!!!!
blackshark ha scritto:

Ok, allora che faccio? Davanti metto le Target TDK 600 collegate all'Audison VR203 o VR206, mentre dietro prendo delle casse di circa 80W RMS e le lascio amplificate dallo stereo (che è circa 72W RMS)??

Grazie ancora!!!!

Uno stereo da 72W RMS non esiste [Wink]
Dietro ci prendi una coppia di coassiali da 30/40€ e sei a posto!!!
Ok! cmq lo stereo è 50Wx4 e 18W RMS per canale, e 18 x 4 fa 72.
Volevo solo sapere all'incirca se le casse dietro le devo prendere dello stesso wattaggio degli RMS dello stereo o se molto di più.
Pagine: 1 2 3 4