Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio per speaker da montare su sorgente 50Wx4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Innanzitutto salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo geniale forum!

Allora ho uno stereo Kenwood 50Wx4 in una vecchia, ma al quanto figa, opel tigra che al momento monta i 4 altoparlanti di serie in cartone (grandi 16,5-17cm)più 2 tweeter. Vorrei quindi cambiarli tutti con una spesa possibilmente inferiore ai 150€ e vorrei quindi qualche consiglio al riguardo.
Premetto che non ne capisco davvero una mazza, quindi per me le vostre parole sono oro colato, e intendo comprare il tutto per portarlo direttamente dall'elettrauto a montare.

Vi ringrazio in anticipo! [:264]
dai un occhiata al kit target tdk 600 su internet..80 euro comprese le spedizioni ottima scelta per quello che costa..questo è per il fronte anteriore..per dietro nn so cosa consigliarti vedi che ti dicono gli altri
Sub ???? Che ne dici ???
ok, grazie, ci ho dato un'occhiata, sono 120W in RMS... ma così non sono "troppi" per il mio stereo 50Wx4??
Capisco ovviamente che le casse fungono lo stesso, ma poi non sarebbero "sprecate" in questo modo?
Si tratta di un kit abbastanza leggero da spingere...dovresti farcela...certo che con un ampli anche piccolino le cose cambierebbero
Prima se intendevi per il subwoofer è un problema, perchè la macchina è piccolissima (2+2) e non c'è spazio, nemmeno dietro ai poggiatesta sopra al vano portabagagli, perchè non c'è un piano sui cui poi poterlo appoggiare, ma solo un telo che ricopre il vano portabagagli.
Credo che per quanto piccolino se m'indirizzo verso un amplificatore sforerei di parecchio oltre i 150 circa del budget, devo cmq prendere 4 casse + 2 tweeter
Si con 150 € ci fai poco....
Vai di kit anteriore...e se riesci insonorizza le portiere
Ok, ho un altro centinaio di euro da spendere per l'amplificatore, che mi consigliate allora?
Me ne serve uno molto piccolo però, perchè in macchina ripeto che non c'è spazio!
Se recuperi sull'usato un VR203 o un VR206 sei a posto !!!!
Ci mandi il kit della target e vedrai che ne rimarrai soddisfatto...ripeto...ricordati e metti in preventivo l'insonorizzazione delle porte... nn serve che siano di granito però nemmeno di burro !!!
Pagine: 1 2 3 4