qualcuno sa come spiegarmi questa cosa??? ho un'amplificatore 4 canali della spectronic 300watt e voglio collegare i 4 canali a bridge per sfruttarlo l meglio visto che io ho 2 crossover passivi dell'hertz 3W.30 mi dite come fare?? mi dite come fare per sfruttare al massimo quei 300watt del mio amplificatore??? se qualcuno mi fa uno schemino o mi fa vedere qualche immagine mi aiuta davvero molto....aiuatemi per favore grazie a tutti aspetto una risposta al più presto ciao ciao....
Fai una foto della morsettiera e del pannelo comandi dell'ampli e postala...
non ho con me l'amplificatore perchè c'è l'ha l'installatore che lo sta aggiustando non puoi dirmelo cosi??????
Non è uguale per tutti gli ampli...è quello il punto
Ce l'hai il manuale ???
e no non c'è l'ho pero quello che posso dirti e che ha 2 canali per l'anteriore e 2 per il posteriore con 2 uscite rch....e su il primo positivo e l'ultimo negativo c'è scritto bridge sul resto no queste sono l caratteristiche poi per il resto non ha niente tranne il gain ovviamente per regolarlo dimmi come devo fare per sfruttarlo al meglio
Ahhh ecco allora se è così puoi anche lasciar stare la modalità bridge in quanto la puoi usare solo su due canali e non su 4....
quindi hai due possibilità :
1) Usi due canali per il fronte anteriore e gli altri due li tieni per un futuro sub
2) Vai di bi-amplificazione, però ti devi far fare i crossover su misura....
Io opterei per la prima [
]
ok farò cosi però non e che se collego il tutto compreso il sub c'è troppo assorbimento e brucio tutto?????
No...colleghi il sub in bridge, quindi ai due terminali dove c'è la scritta, agli altri due canali ci colleghi il fronte anteriore e vai tranquillo....
Quando ti ritorna l'ampli posta una foto che ti faccio uno schemino...
ok ho capito come fare comunque appena mi arriverà l'amplificatore ti invierò una foto solo che lìamplificatore non scende a mono e il subwoofer fa l voce non c'è una soluzione per farlo scendere a mono??? devo cambiare per forza amplificatore????
Non scende a mono ??? Sarebbe ????