16-02-2009, 01:55
allora...vi espongo il problema...
oggi mi sono messo li è ho montato sto steg....già sapevo che avrei avuto problemi...ma questo non so proprio come risolverlo
dopo aver passato tutti i cavi etc etc...accendo la radio...tutto ok...lo steg spinge x bene...
metto il volume a 0...e sento un fruscio proveniente da tutti gli ap
ho provato a collegare solo gli ap senza i crox (pensando potessero essere loro)...nada
ho addirittura messo un cavo massa + grande del necessario....nada
ho cambiato punto di massa...nada
controllato i cablaggi radio (anche se prima era tutt ok)...nada
gli unici 2 modi per togliere questo disturbo sono:
- mettere il gain al minimo...però non mi sembra logica come cosa....visto che mi serve a circa metà
- utulizzare il filtro dell'ampli (quindi filter on, che però ora non posso perchè avendo ancora un 3 vie mi servono i crox)
qualcuno di voi sa aiutarmi??
oggi mi sono messo li è ho montato sto steg....già sapevo che avrei avuto problemi...ma questo non so proprio come risolverlo
dopo aver passato tutti i cavi etc etc...accendo la radio...tutto ok...lo steg spinge x bene...
metto il volume a 0...e sento un fruscio proveniente da tutti gli ap
ho provato a collegare solo gli ap senza i crox (pensando potessero essere loro)...nada
ho addirittura messo un cavo massa + grande del necessario....nada
ho cambiato punto di massa...nada
controllato i cablaggi radio (anche se prima era tutt ok)...nada
gli unici 2 modi per togliere questo disturbo sono:
- mettere il gain al minimo...però non mi sembra logica come cosa....visto che mi serve a circa metà
- utulizzare il filtro dell'ampli (quindi filter on, che però ora non posso perchè avendo ancora un 3 vie mi servono i crox)
qualcuno di voi sa aiutarmi??