Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Harman-Kardon AVR132 (+casse JBL) vs Onkyo HT-R508
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Patrick_Bateman

Ciao a tutti,

Scrivo per la prima volta, perché data la mia ignoranza in materia, avrei bisogno di un consiglio circa l'acquisto di uno fra i due Kit 5.1 qui sopra in oggetto.
Li ho visti da Media World, e per quello che è il mio budget di spesa (circa 500 euro) sono quelli che mi sono stati consigliati maggiormente dall'addetto che c'era lì.
Quindi mi fareste un grande favore se mi faceste un confronto (differenze, pregi, difetti, pareri tecnici e quant'altro...) tra questi due impianti, tenendo conto che l'uso che voglio farne è diretto quasi esclusivamente alla visione di film in Blu-Ray su PS3, più un probabile utilizzo anche di Sky e SkyHD (ho un tv Samsung LE40M86BD).
Inoltre, vorrei capire l'effettivo valore dei due specifici sintoamplificatori in prospettiva futura, ovvero qualora un giorno volessi acquistare una coppia di diffusori verticali da pavimento...sapere insomma se questi due ampli hanno caratteristiche tali da essere utilizzati anche con altri tipi di periferiche audio quali diffusori alti, e non soltanto con le casse insieme alle quali vengono venduti.

Aspetto con fiducia i vostri consigli, anche qualora vogliate consigliarmi impianti secondo voi migliori con la spesa che posso permettermi Smile

Ciao!
Avendo dato una rapida occhiata mi sentirei di consigliarti decisamente l'Onkyo HT-R508 che oltre ad avere 130 W/Ch contro i 40 Watt dell'harman kardon...ha anche tutte le funzioni che ti servono per quanto riguarda l'alta definizione.