Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema d'installazione su 206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi ho un mega problema: vi spiego sulla mia 206 ho montato sul fronte anteriore il kit a 2 vie focal k2power e viene polotato da un ampli spl che ? circa 120w per canale il problema consiste che non ho bassi sul fronte anteriore ne ho provate di cotte e di crude ho pure montato un coss_over elettronico ma niente...quale puo essere il problema? e poi ho un fastidioso fischio che non vuole sparire. vi prego aiutatemi[:o)]
Partiamo dal fondo il fischio pu? essere dovuto alla massa non ben posizionata...dove l'hai presa? hai scartavetrato bene la superficie? hai messo delle ventole vicino l'ampli??
Anche io ho una 206 e devo dire che di bassi all'anteriore ne vedo pochi forse potresti provare con l'installare una tasca per 2 woofer ma credo che dipenda molto dallo sportello, piccolo con poco volume e dal supporto in plastica delle casse. Forse darebbe bene mettere 2 16 per lato cmq tieni presente che i bassi devono di solito arrivare da dietro...quindi dal sub...

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Sorgente:Sony CDX-MP 70
Anteriore: Kit ESK 165 Hertz.
Ampli: Audison LRX 4x300
In cantiere:
Posteriore: ECX 130 Hertz
Sub: EBX 200B
Ampli: + Audison LRX 1x400
Powercap:Audison 1,3 F
no di ventole non ne ho ma la massa ? a 10 cm dall'ampli e ? den scartavetrata ed l'ho attaccato con un dullone di rame....poi daccordo che i bassi devono venire da dietro ma sembra che davanti ho 2 medi, si sente che picchiano ma niente bassi!!!!!!!!