Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cosiglio x l'acquisto.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
IL PROBLEMA E L'AMPLIFICATORE VUOLE UN BEL PO POTENTE SECC VOI UN LANZAR PUO ANDARE?
e se e 1 bomba quello da 2000 allora quello da 4000 e 2 bombe... pitticcu su casinu intrue macchhina!!!
tuning89 ha scritto:

si il sub della caos e un bel sub lo preso anche io e lo provato e va una bonba ma cosa cineserie!!!!

uhauhauhauha

bella questa!!!! se faccio un libro sugli aforismi giuro che ce la metto!![Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
no mongolo a detto con 350 o il sub o l'amplificatore sebera.....
io punterei a un coral serie prf .... anke il 260 ..... tira fuori 400 watt rms ( ma almeno sono reali ) e come ampli punterei su qualcosina di usato ..... magari uno steg qmos... un audison .... qualcosina di collaudato e che tu ti possa ritrovare in futuro per un upgrade magari
tu fatti le merendine tue tuning 89 e vai a coricarti ke e tardi x te... [}Smile][}Smile][}Smile][}Smile]
ragazzi sparate watt come mosche ..... se a quel coso ci attacco il mio steg k2.04 a 4ohm in mono che tira fuori solo 1300 watt ( una caccola in confronto a quei sub secondo voi quindi ) scommettiamo che si piega anke il magnete ??????? I watt costano .... e costano tanto. Puntate a cose reali, di buona qualità e durature
da 400 in rms non me ne faccio niente a casa ne o gia 2 uno da 1400 e uno da 400 in rms ora voglio un sub da almeno 38 cm e molti molti watts....
io o cercato su ebay xo o trovato ben poco qualche audison di 900w a 2ohms e basta e piuttosto cari dove poso trovarli......
cercateli nel orto di tiu cianna che li nascono come i funghi... idiota... x tuning89
Pagine: 1 2 3 4 5 6