Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per kit TDK600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
maxtarget ha scritto:

no, max ha solo provato circa 5 tonnellate di finali, dal lontano 1985
Appunto!!!
come non quotare max??un pomeriggio ho sentito suonare una macchinina con impianto installato dallo zio max e montava proprio i finali carpower... risultato molto soddisfacente e soprattuto inaspettato... secondo me 1buona soluzione x ki vuole montare 1 impianto grazioso spendendo poco..[Wink]
geniale! grazie mille davvero, mi metto subito alla ricerca del carpower!
Ma cmq mi fido del parere di tutti voi... ve l'ho detto dal primo momento che mi sono iscritto: riconoscendo la mia ignoranza in materia, per me le vostre parole sono come oro colato.
Sono sicurissimo che qualsiasi cosa alla fine prenderò consigliatami da voi sarò + che soddisfatto.
Grazie ancora [Big Grin]
blackshark ha scritto:

geniale! grazie mille davvero, mi metto subito alla ricerca del carpower!
Ma cmq mi fido del parere di tutti voi... ve l'ho detto dal primo momento che mi sono iscritto: riconoscendo la mia ignoranza in materia, per me le vostre parole sono come oro colato.
Sono sicurissimo che qualsiasi cosa alla fine prenderò consigliatami da voi sarò + che soddisfatto.
Grazie ancora [Big Grin]

Embèèèèèèèèèèè noi siamo i migliori!!!!
e se capisce! [Big Grin]
Grazie per la fiduciaaaaaaa......[Big Grin]
mi sapreste dire che cavi devo comprare per montare l'ampli (sotto il sedile passeggero)??
Direi che un AWG 6 può bastare....AWG 4 ancora meglio
Grazie, ma solo quello e il cavo rca dello stereo mi servono??
Cavo alimentazione, positivo con fusibile, OBBLIGATORIO, e massa....
Cavi RCA dalla radio all'ampli, remote dalla radio all'ampli e ovviamente i cavi dall'ampli agli altoparlanti!!!
Pagine: 1 2 3 4