19-02-2009, 02:09
Ciao a tutti..
Finalmente ho avuto un po' di tempo tra le mani per poterlo dedicare al rifacimento dell'impianto sulla mia vetturina...
Di seguito le foto dei primi abbozzi..
PREMETTO:
IL "LEGNACCIO" BIANCO CHE VEDETE, E' STATO USATO SEMPLICEMENTE PER COSTRUIRE LO SCHELETRO PRECISO, IN SEGUITO SONO STATE TAGLIATE LASTRE DI MDF PRECISE PRECISE ALLE FORME OTTENUTE COL TRUCIOLATO E RIFINITE..
[][][]
Immagine:
58,87 KB
Vengono prese le misure precise
Immagine:
55,57 KB
Si fanno le prove generali del tutto insieme
Immagine:
46,45 KB
E vanno piu' che bene, tanto che cominciamo ad intagliare l'mdf, lo moquettiamo, e lo posizioniamo
Immagine:
92 KB
Immagine:
108,79 KB
Lavoro quasi in dirittura d'arrivo per quanto riguarda il baule e la sezione Sub..
Manca solo piu' il Sub e l'ampli per i due 200mm, JBL GTO 1004
Immagine:
120,05 KB
A presto le altre foto dei lavori seguenti..
Ciao!!!!!
Finalmente ho avuto un po' di tempo tra le mani per poterlo dedicare al rifacimento dell'impianto sulla mia vetturina...
Di seguito le foto dei primi abbozzi..
PREMETTO:
IL "LEGNACCIO" BIANCO CHE VEDETE, E' STATO USATO SEMPLICEMENTE PER COSTRUIRE LO SCHELETRO PRECISO, IN SEGUITO SONO STATE TAGLIATE LASTRE DI MDF PRECISE PRECISE ALLE FORME OTTENUTE COL TRUCIOLATO E RIFINITE..
[][][]
Immagine:
58,87 KB
Vengono prese le misure precise
Immagine:
55,57 KB
Si fanno le prove generali del tutto insieme
Immagine:
46,45 KB
E vanno piu' che bene, tanto che cominciamo ad intagliare l'mdf, lo moquettiamo, e lo posizioniamo
Immagine:
92 KB
Immagine:
108,79 KB
Lavoro quasi in dirittura d'arrivo per quanto riguarda il baule e la sezione Sub..
Manca solo piu' il Sub e l'ampli per i due 200mm, JBL GTO 1004
Immagine:
120,05 KB
A presto le altre foto dei lavori seguenti..
Ciao!!!!!