Grazie grazie grazie..
Eh, purtroppo qualche piccolissima imperfezione quando si lavora con la pelle ci sta..
Anche i sellai di professione alle volte hanno di queste piccole imperfezione su cio' che foderano, pero' loro che lo fanno di professione m'insegnano, che la pelle cosi' da un tocco di vissuto come ho scritto sopra, proprio cio' che mi ha detto un sellaio quando le ha viste! ehehehe
Comunque cerchero' di farle sparire con phon e tanta pazienza..
Dateci dentro con le critiche no problem, sono costruttive!
[
][
][
]
complimenti silver!e si fa scena vissuta le grinze tipo una giacca hardrock vissuta...[
]
Hehehehe.. davvero, come gli stivali di Marlboro Man..
Miseria ladra che impiantino..
I miei piu' sinceri complimenti..
La componentistica e' di tutto rispetto, ma quello che mi da piu' da sbavare sono le lavorazioni artigianali..
Le portiere sono qualcosa di esagerato!
Per le grinze, non preoccuparti, sono spettacolari da vedere, e poi con tutto questo popo' di roba le grinze dobbiamo guardare? ehehe
Comunque, bellissima progettazione, lavorazione e installazione..
Ora mi salvo tutte le foto, prendero' sicuramente spunto da te per cominciare i lavori sulla mia..
Lasciami la tua mail, siamo abbastanza vicini e percio' ho trovato a chi rivolgermi per i lavori con vetroresina e tutto il resto! A presto risentirci!
|
SuperWatt ha scritto:
Miseria ladra che impiantino..
I miei piu' sinceri complimenti..
La componentistica e' di tutto rispetto, ma quello che mi da piu' da sbavare sono le lavorazioni artigianali..
Le portiere sono qualcosa di esagerato!
Per le grinze, non preoccuparti, sono spettacolari da vedere, e poi con tutto questo popo' di roba le grinze dobbiamo guardare? ehehe
Comunque, bellissima progettazione, lavorazione e installazione..
Ora mi salvo tutte le foto, prendero' sicuramente spunto da te per cominciare i lavori sulla mia..
Lasciami la tua mail, siamo abbastanza vicini e percio' ho trovato a chi rivolgermi per i lavori con vetroresina e tutto il resto! A presto risentirci!
|
Grazie mille per i complimenti, ma non e' tutto sto esagerato dai.. [
][
]
La mia mail e' la seguente:
nike22@virgilio.it
Sempre a disposizione per gli amici del forum! [
][
][
]
una domanda per silverboy: dato k hai la stessa auto di un mio amico e a breve monterà il suo primo impianto volevo chiederti: il cavo per l'alimentazione degli ampli k va dal cofano motore all'abitacolo dove lo hai fatto passare? xk noi ci siamo impazziti ma nn abbiamo trovato nessun passaggio utile da utilizzare.
Complimentoni silverboy, bel lavoro, molto pulito e bello esteticamente. Bravo !!!
Bello!!!!
Davvero un bel lavoro....
a parte le grinze e quella vite a mezza porta [
]
Come mai quella disposizione degli ap in porta?
Non deve aiutare molto dal punto di vista scena sonora....... ma una figata a porte aperte.....
questo è un'invocazione disperata di aiuto per silverboy: potresti dirmi come hai fatto a far passare i cavi per gli ap dall'abitacolo alla porta dato k la punto ha lo spinotto maledetto?
complimenti davvero!!!io dovro fare entrare 2 20 e un 13 in porta..aiuto..la struttura delle tasche è tutta in legno?! come le hai fissate alla cartella?!?[:0]