Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto SilverBoy, si cambia tutto! Mano alla VTR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
PER ANDRY:
Il cavo alimentazione, lo devi far passare in un punto sinceramente abbastanza rognoso, ma e' l'unico. Se guardi nel vano motore, dove vedi la pompa dei freni, c'e' una grossa matassa di cavi elettrici che si infila nell'abitacolo attraverso un gommone bello grosso e spesso.. devi forare quel gommone facendo attenzione a non recidere nessun cavo, e sbucherai praticamente dietro il volante, quasi all'altezza del bocchettone dell'aria sinistro.
Per passare i cavi in portiera, tiri giu il pannello, e semplicemente fai un bel foro con punta da trapano abbastanza grande e lunga poco sotto lo spinotto incrominato. Proteggi ben bene i cavi, lavori il foro in maniera tale da non farlo diventare una lama affilata dopo la foratura, inguaini il tutto e il gioco e' fatto..

Grazie Speces...

PER LELLO:
Non sono viti a mezza porta ma borchiette decorative.
La posizione dei diffusori, avendo gia' una base con doppio 165mm e' stata praticamente obbligata, e devo dirti che avendola studiata bene la scena sonora non perde praticamente niente.

PER MICHELANGELO:
La struttura delle tasche e' tutta completamente in vetroresina, con il solo supporto degli anelli in mdf fissati alla cartella attraverso degli spessori che gli danno la posizione, e infine con delle belle passate di vetroresina sul panno fliss ben posizionato sulla struttura, e fibra di vetro posteriormente per rinforzare il tutto..
Insomma piu' facile a dirsi che a farsi..

Porca vacca...non capiro mai nemmeno se me lo fanno vedere[Sad]
Michelangelo ha scritto:

Porca vacca...non capiro mai nemmeno se me lo fanno vedere[Sad]

Hai un indirizzo email? Cosi' per farti capire meglio posso inviarti in allegato un tutorial passo passo per la creazione..
grazie mille silverboy. proveremo a farlo così come dici
SilverBoy ha scritto:

PER LELLO:
la scena sonora non perde praticamente niente.

silver, se parliamo di coerenza timbrica, o di completezza di gamme, ci può stare; ma la scena sonora, negli impianti alta efficienza "all in door"... non esiste proprio.
Per quello non perde.. [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
si perfetto mi faresti un favore enorme!! allora il mio indirizzo è heaven_is_an_halfpipe chiocciola hotmail.it[Smile]
te l'ho inviato via mail... fammi sapere..[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Bel lavoro! Mi piace...[Big Grin]
Menomale.. [Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8