ciao silver scusa se ti scrivi qui ma ti ho scritto in privato e nn mi hai risposto perciò te lo chiedo qua sperando che mi rispondi..il problema che dietro la radio nn entrano gli spinotti dell'rca e ho visto che vendi gli spinotti a 90 gradi..volevo sapere a quanto li metti e se hai usato questi oppure come hai fatto?
ciao silver complimenti per l'impianto!! ho gia ascoltato gli hs8038 in un contesto sq e mi son piaciuti molto.
curiosità: come sono tagliati i componenti?
|
bigotto ha scritto:
ciao silver complimenti per l'impianto!! ho gia ascoltato gli hs8038 in un contesto sq e mi son piaciuti molto.
curiosità: come sono tagliati i componenti?
|
Grazie.. i tagli dei componenti non si discostano dai regimi di casa Impact.
Non ricordo tutto precisamente, se pero' vai sul sito Impact trovi tutti i tagli per ogni componente.
E devo dire che sono i tagli ottimali di lavoro per questi componenti provati oramai in tutte le salse..
|
DarioPG ha scritto:
ciao silver scusa se ti scrivi qui ma ti ho scritto in privato e nn mi hai risposto perciò te lo chiedo qua sperando che mi rispondi..il problema che dietro la radio nn entrano gli spinotti dell'rca e ho visto che vendi gli spinotti a 90 gradi..volevo sapere a quanto li metti e se hai usato questi oppure come hai fatto?
|
Scusa, ma il tuo messaggio non mi e' mai arrivato.. io ho usato tranquillamente gli rca normali.. devi solo fare un po' di attenzione al posizionamento dei cavi nel vano autoradio, sfruttando ogni pertugio utilizzabile per infilare cavi, vedrai che gli rca normali ti entrano di sicuro..
Ragazzi, ebbene si, si stravolge nuovamente tutto!
Ora si sta progettando la portiera con quattro 200mm per portiera piu' driver..
Percio' le portiere in VTR si cambieranno con altre nuove di prossima nostra costruzione..
Sbizzarritevi sui consigli di marche modelli e potenze, dato che dovro' sostituire anche gli ampli..
Ho gia' una mezza idea, ma voglio sentire anche voi...
[
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
woofer beyma e amplificazione usamps[:p][:p][:p] ma sossoldonii[
]
|
mdbpalermo ha scritto:
woofer beyma e amplificazione usamps[:p][:p][:p] ma sossoldonii[]
|
Dici poco!! [
]
Io opterei per medi beyma 8mi100, driver eminence psd 3006 e amplificazione old school made in usa!
Sezione sub in tela caricati in reflex, magari doppio 46 [
]
Diciamo che la sezione sub restera' tale e quale.. cambiera' solo la configurazione dell'FA..
Amplificazione made in usa ci stavo gia' pensando, pero' mi serve qualcosa di adatto..
Tenete conto che i 200mm che vorrei montare sono impact e dalla casa sono dati 300 rms effettivi l'uno..
Percio' serve amplificazione che li serva a dovere tutti e 8..
appunto parlavo di us amps... come ho avuto modo di appurare e sentire, spriggionano 1 ottima timbrica accompagnata da una notevole abbonzanza di watt[:p]
Diciamo che i diffusori siano solo 3 per portiera, nello specifico tre 200mm da 300 rms l'uno effettivi..
Che modello di us amps abbineresti, e in che configurazione?
Driver serviti a parte da impact stealth 2