Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte posteriore si o no?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
siccome non avevo intenzione di modificare + di tanto la cartella anteriore..pensavo di fare anche il fronte posteriore..

quindi verrebbe così..
fronte anteriore,fronte posteriore e sub...

faccio una cavolata a fare anche il posteriore??
Dal mio punto di vista si....
Se lo devi ascoltare tu e l'impianto è fatto per te stesso, allora è inutile...
Se vuoi dare un po' di ambienza a chi siede dietro ci piazzi una coppia di coassiali o di midrange comandati dalla radio e sei a posto...
si l'impianto è solo x me..xò siccome non volevo fare tasche ecc ecc nella parte anteriore pensavo di fare anche un fronte posteriore...
volevo aggiungere un pò di suono in tutta la macchina..e non avere solo casse "potenti" davanti..
Avere un kit amplificato dietro vuol dire sentire la musica che ti arriva da dietro le orecchie.... e nn è bello!!!!Cura la parte anteriore e ne rimarrai soddisfatto
ma dovrei fare troppe modifiche,non c'è spazio e poi io purtroppo non sono molto pratico di tasche..sopratutto non saprei dove attaccarle essendo la mia portiera cava cioè non ha appoggi x fissare le casse...
Io ti ho dato un consiglio dopo tempo che sto in questo forum e dopo anni di esperimenti sulla car.... Secondo il mio parere butti via solo soldi per niente.....
veniamo al dunque, che auto hai? [Sad]
E' una ibiza nuovo modello.... Non una monovolume !!!!
si ibiza nuovo modello
Gabbriii ha scritto:

si ibiza nuovo modello

Fidati al posto di spendere 300 € tra ampli e casse te li tieni e ci insonorizzi come si deve le porte anteriori...tra l'altro ti avanza anche qualche soldino...
Pagine: 1 2 3 4